Sarò moralista… ma solo io non riesco a concepire il black humor? Come si fa a scherzare sull’olocausto? Avete la minima idea di quello che veramente è successo o vi limitate a ripetere a memoria la storia dal vostro libro di scuola?
@Ubriaconaaa
3 anni fa
Non chiamarlo olocausto, perché questa parola non ha il significato che intendi tu. Shoah è il termine corretto
@Franx
3 anni fa
Hitler va da Dio e dice: "lo sai che ho ucciso 1000 ebrei e un francese?" e Dio rispose: "scusa ma perché un francese?" e Hitler: "Vedi che neanche a te ti importa degli ebrei!"
@eliminato
3 anni fa
Probabilmente è perché non hai sentito vere battute black humor, se ascolti I ragazzini dicono solo cattiverie e le passano per black humor
@Ildiogane12
3 anni fa
Il black humor negli ultimi anni si è diffuso tantissimo, ma (te lo dico da uno che fa molto black humor)qualsiasi cosa si dica non corrisponde con ciò che si pensa veramente, è un tipo di umorismo, si può essere d'accordo e anche no, è normalissimo, però per es. io nello specifico so esattamente di cosa si parla e sono stra contrario alla violenza
@eliminato
3 anni fa
Ma che cazzo me ne frega dell'Olocausto che ugongo bugongo sta morendo di fame in Africa anche per colpa tua e mia mentre stiamo qui a cazzeggiare, invece di scassare i coglioni dell'umorismo nero per roba successa 80 anni fa per la madonna cerca di fare qualcosa di buono per il mondo in cui vivi oggi sennò ciao
@eliminato
3 anni fa
Io ho riso per la morte della sorella di ub mio compagno di classe. Allora. Ti spiego. Quello per cui ho riso non è black humor. Per una battuta che si può creare su quel fatto sì.
@Aberrazione
3 anni fa
Come milioni di altri casi, dei tizi sono morti ingiustamente. Nulla potrà cambiare il passato, se non altro riderci su può migliorare il presente per qualcuno.
@Nightbreed
3 anni fa
Un ragazzo ad un residente della Nord Corea: allora come Ve la passate lì in nord Corea? Nord coreano: non possiamo lamentarci. Ragazzo: a quindi state bene allora. Nord coreano: no, non possiamo proprio lamentarci.