Consiglio: non riesco più a tenere nascosto il fatto che sono lesbica, quindi mi sto facendo coraggio e trovando il modo più appropriato per dirlo a mia madre. Il problema è che sono stata con uno per parecchio tempo... Mo come le posso spiegare in modo "facile" il fatto che non mi accetravo io per prima e quindi ho scambiato per amore quella che in realtà era solo una profonda e sincera amicizia? #lgbtq #coming-out

03/01/2020 alle 09:07
+86 punti
16 commenti

@nonhostatoio

5 anni fa

Siamo in un'altra epoca ormai. Sinceramente io apprezzo chi si fa coraggio e mostri quello che è veramente! Chi inizia a criticare o a offendere é solo gente ignorante!

+4 punti

@eliminato

5 anni fa

Cosi come lo hai spiegato a noi. Mica é deficiente?

+4 punti

@Tuamadree

5 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@LACOSCIADIPOLLOVIVENTE

5 anni fa

Glielo dici, poi se la prende male le dici che era un pesce d'aprile in anticipo. :)

+1 punto

@Estebiu

5 anni fa

Se ti vuole bene, ti accetterà comunque..

0 punti

@eliminato

5 anni fa

come l'hai spiegato qui

0 punti

@eijiokomura

5 anni fa

Dopo essere stata con un ragazzo ho capito che mi piace la figa, più diretta di così non saprei cosa dirti ?

0 punti

@Artilagi

5 anni fa

Tutti siamo stati piccoli anche tua mamma è stata una ragazza, quindi la cosa migliore è prendere coraggio e spiegare la situazione ...non è facile, io per esempio ho sempre raccontato tutto a mia mamma è come un'amica ed ora è facilissimo anche chiederle consigli anche se si parla si sesso

0 punti

@Artilagi

5 anni fa

Poi non so com'è tua mamma ...non sono tutte uguali uguali .. però ti deve accettare sei sempre sua figlia e ti vorrà bene lo stesso.

0 punti

@Peter__Pan

5 anni fa

Ma perché devi per forza "spiegarle" che sei lesbica? Se capita le fai conoscere la tua ragazza e se poi lei crede che sei bisessuale tu dille i ragazzi non ti piacciono più.

0 punti