Mi sto iniziando ad annoiate dei Potterhead. Io adoro Harry Potter ma tutti quelli che fanno una tragedia appena sentono dire cose come "a me non piace ecc..." si comportano come dei bambini di 2 anni. Ognuno ha i suoi gusti e in piú non mi pare giusto escludere certe persone perché non seguono una saga certe cose nei riguardi di quelle persone sono proprio infantili. Voi che ne pensate? #harry-potter #ask
@CiamBrutta
6 anni fa
Penso che quello che dici sia giusto ma ci sono alcune persone che lo fanno apposta per farti incavolare!!!Ognuno ha I propri gusti ma se sai che c'é qualcuno a cui piace molto evita di insultare la saga deliberatamente. (non sto dicendo a te ma in generale)
@wherearetheavocados_
6 anni fa
Sono una potterhead eppure non mi metto a fare lite con persone solo perché non lo hanno mai visto/ non gli piace. Cioè ognuno ha i suoi gusti. Come a me può piacere la nutella e a te no. Peace and love?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
D'accordissimo, c'è la mia migliore amica che quando gli ho detto che non ho letto i libri di Harry Potter ha iniziato ad urlare e mi ha obbligato a leggermi tutti i libri,che rotturaa!
@Dea_Atena
6 anni fa
Sono una potterhead e sono complentamente d'accordo con te, quelli più infantili sono quelli che ti danno del "babbano" per qualsiasi cosa fai e che lanciano incantesimi tipo: "AvAdA kEdAvRa!1!1!1!!" Se non sono d'accordo con te
@Starfrost
6 anni fa
Completamente d'accordo sull'argomento. Non è solo un'offesa ai pareri personali della gente con cui si ha a che fare, ma si rovinano pure dei legami instaurati comportandosi in una maniera puerile e non risolutoria a scambi di parere. Capisco che si vuole essere simpatici ma,se si esagera,comporta solo a frustrazione. Scusatemi se sono stata rude.