secondo me dire di essere etero o gay è come dire “non sto con quella persona solo perché è grassa” o “solo perché non è abbastanza bella”. Se ad esempio una ragazza etero incontra un’altra ragazza che la fa sentire amata, la tratta con rispetto e gentilezza, la fa sorridere... non capisco perché questa persona non ci possa stare insieme... solo perché ha la fi*a? #lgbtq

21/04/2019 alle 15:22
-2 punti
5 commenti

@PersonaggioLosco

6 anni fa

È un meccanismo psicologico. Se un ragazzo provasse a farmi sentire amato a me darebbe fastidio, anche solo il per il fatto che non ricambierei un minimo di attrazione nei suoi confronti.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Ci sono persone che ti fanno stare bene ma per cui non provi attrazione. Proprio non ci riesci. Cioè. Non ti stimolano sessualmente. Capisci?

0 punti

@LaTiziaInIncognito

6 anni fa

Forse così la pensano i pasessuali che si fidanzano con qualunque genere di persona ?‍♀️

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Ti confido una cosa. Oltre all'attrazione mentale una persona ha bisogno di provare attrazione fisica, verso quella persona.

0 punti

@ffxx

6 anni fa

È un paragone stupido. Se l'orientamento sessuale non è una scelta non posso amare o sentirmi amato da un uomo. Punto. Se non ti piace uno solo perché è grasso è diverso, perché stai discriminando una persona per una patologia.

0 punti