Ho 28 anni. Quando mi chiedono qual é la cosa che più odio al mondo, la risposta è spontanea e immediata, l'amore. È sempre stata la mia più grande fonte di dolore nella mia vita, sempre rifiutato. Mai un ti amo o un semplice bacio a stampo. Ma sapete cosa? Fanculo tutto, fanculo l'amore, fanculo le coppie, fanculo le belle serate in compagnia. Commenti #schifo #amore

07/04/2019 alle 14:35
+6 punti
154 commenti

@Cioccolatacalda

6 anni fa

Magari sei brutto

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Hey, non c'è bisogno di offendere le coppie o le persone che provano amore.

+2 punti

@op

6 anni fa

Spero che l'amore sia contenta di avermi reso un pezzo di pietra, impassibile a ogni cosa, pure a un bambino piangente. Mi farebbe ridere. Spero sia contenta di avermi fatto diventare senza sentimenti e di avere fatto diventare l'odio la mia vita. Ho capito troppo tardi che l'amore non arriva per tutti.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

È tutto falso ma c'è che nel falso si accontenta lo stesso

+1 punto

@JackLaFiamma

6 anni fa

Quando e se troverai una persona che ami e che veramente ti ama cambierai opinione... Te lo assicuro

0 punti

@LadyShaxx

6 anni fa

sicuramente la colpa non è tua guarda

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Tu sei quello che ha deciso di andare a puttane non è così?

0 punti

@Aldebaran

5 anni fa

Hai perfettamente ti capisco benissimo, io ne ho quasi 30 e come te non ho mai avuto una ragazza ne sono mai stato amato e questo mi ha portato anche a me ad accumulare molto odio dentro. Oramai l'amore non mi interessa nemmeno più, sento solo in gran bisogno di fare sesso con più ragazze possibili per potermi almeno divertite e sfogare.

0 punti