Vorrei trovare delle persone che siano ''polyamorose'' come me, cioè d'accordo con la poligamia, e vivere una relazione a carte scoperte con due persone contemporaneamente. In Italia sono tutti ipocriti, dicono ''è immorale avere più di un partner, la fedeltà è un valore fondamentale'' quando in realtà magari tradiscono la moglie o il marito di nascosto. Non sono io la strana, siete voi bugiardi.
@IStillBelieve
7 anni fa
Sta alla gente non tradire e io sarei in grado di non farlo, e in un futuro ipotetico, non lo farò. Non pensi che una persona e tutto il caos che ne deriva, non basti? Addirittura una relazione aperta con più di una persona, quante canne ti sei fatta?
@Pulsar
7 anni fa
Avevo pensato anch'io alle relazioni aperte, io non ci vedo niente di male anzi sono all'avanguardia e forse anche più sincere e mature di certe relazioni di coppia davvero patetiche. Ma sembra che nel resto del mondo questo tipo di cosa risulta ancora bizzarro, il mondo ha migliaia di anni ma su certe cose è ancora immaturo.
@Briefcandlexx
7 anni fa
Secondo me è totalmente sbagliato, e soprattutto ci sono persone che dicono in quel modo e NON tradiscono perché seriamente ci tengono, quindi l'incoerenza non è da tutti, inoltre se ami una persona come puoi stare con un'altra??
@lalalalanvjv
5 anni fa
ma non si tratta di sfiducia secondo me... se sono consenzienti non c'è nessun problema