Ho vinto un viaggio di una settimana.. mia madre mi reputa una poco di buono perché voglio andarci col mio ragazzo con cui sto stabilmente da 4 anni.. dice che tutti sparleranno di noi etc.. io credo che sia semplicemente ridicolo. Voi che ne pensate? Secondo voi è giusto viaggiare col proprio ragazzo o è fuori luogo?

28/07/2018 alle 00:00
+8 punti
7 commenti

@girlysecretaccount

6 anni fa

non è per niente fuori luogo, anzi sarebbe peggio se il vostro comportamento sarebbe quello di due ladri che per vedersi, devono nascondersi

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Siete fidanzati da 4 anni, io dieri che potreste pure abitate assieme a questo punto

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Giusto assolutamente. Non c'è niente di male

0 punti

@Nonlodevisapere23

6 anni fa

Io sto da 3 con il mio ragazzo e non mi lasciano andare nemmeno per un weekend, la pensano esattamente come tua madre. Pensano che possa fare qualcosa ma non sa che l'ho già fatto due anni fa ahahahha (ho quasi la tua età) che ingenui. E io ci rimango male e anche lui perché ci vanno tutte le mie amiche e io no

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Ma hai 23 anni... Sei maggiorenne e vaccinata... Puoi fare quello che vuoi, no? E poi la vostra è una relazione stabile e tra adulti, che c'è di male? Scusa, ma io tua madre proprio non la capisco ?

0 punti

@Enders98

6 anni fa

Prendilo vai e divertitevi, il resto che vada a fanculo

0 punti

@op

6 anni fa

Grazie a tutti ragazzi.. avevo proprio bisogno di un punto di vista esterno con il quale confrontarmi.. soprattutto dopo tutte le cattiverie che continua a dirmi a proposito di questo viaggio! Credo che sia importante andare fino in fondo, altrimenti continuerà a comportarsi così ad ogni occasione.

0 punti