So che sono giovanissimo, ma ho sempre desiderato un figlio, ed ora il desiderio aumenta sempre di più. L'amore che ho per i bambini è indescrivibile, ma non voglio un bambino qualsiasi, ma MIO FIGLIO. Vorrei dargli tanto affetto, calore, farlo crescere pieno di sè... Vorrei tanto averlo, ma sono consapevole di essere ancora piccolo!! Sarebbe il dono più grande che potessi mai ricevere.

02/12/2017 alle 14:28
+12 punti
5 commenti

@Iperbole

7 anni fa

La mia esperienza: ho lasciato incinta una ragazza quando avevo 16 anni. Lo saputo 2 anni dopo e ora mi figlio vive con me e sono la persona più felice del mondo vedendolo crescere bene. Per mia fortuna a 18 anni avevo un lavoro stabile. Quello che volevo dirti: studia e creati un futuro. Un bambino non ha bisogno solo di amore e di affetto.

+2 punti

@op

7 anni fa

Ci tengo a sottolineare che SE MAI dovesse capitare che metto incinta una ragazza, prometto sulla mia stessa vita di non scappare e rovinare la vita alla ragazza e al bambino, come ormai va di "moda", ma sarò il padre più presente e disponibile che ci sia... Ma non credo che capiterà prima almeno che mi sposi, sarei troppo giovane!

+1 punto