Ho perso la mia ragazza per colpa di un tumore,5 anni fa,dopo qualche anno finalmente mi sono deciso di continuare a vivere la mia vita,e di ricominciare,e vorrei tanto trovare una ragazza che mi faccia star bene,così da poter voltare pagina. Non ho mai avuto uno straccio di possibilità,rifiuti su rifiuti,e mi sento sempre più solo. Ora ho paura di approcciare con una ragazza,ho paura di soffrire

28/12/2017 alle 02:24
+15 punti
4 commenti

@Gioggi

7 anni fa

Forse approcci nel modo sbagliato. Forse fai in modo di apparire alla ricerca di una candidata al ruolo di una che ti faccia superare il dolore per la tua ragazza. Parlare tutta la sera di lei, per esempio, non funziona. Nessuna vuole caricarsi il tuo guaio sulle spalle, o essere la sostituta di un'altra. Non so, potrei sbagliarmi ovviamente.

0 punti

@Gioggi

7 anni fa

Però forse l'approccio è sbagliato lo stesso, altrimenti è impossibile che tu prenda tanti rifiuti. Sei segnato ed evidentemente questo lo fai trasparire. Sono poche quelle a cui piacciono i ragazzi problematici.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Non ti conosco. Non ho idea del tuo carattere e del tuo comportamento in determinate situazioni o con determinate persone. Però in generale e in particolare in questo contesto a mio avviso non dovresti pensarci troppo. Quando ci provi con una ragazza sii te stesso e non partire con l'unico pensiero che quella potrebbe essere la tua ragazza.

0 punti