L'altro giorno, un mio amico, ha cercato di aiutarmi ad avere una relazione fisica con lui. Ovviamente, entrambi non proviamo nulla per l'altro, solo che al momento di farlo, mi sono bloccata e non sono più riuscita a muovermi. Purtroppo non sapevo cosa fare, era la mia prima volta e sono stanca di sentirmi dire che è strano essere vergini a quest'età... Aiutatemi... che posso fare?

28/12/2017 alle 10:33
+2 punti
6 commenti

@Nicoletta_

7 anni fa

Ma perché, scusa, tu vivi seguendo il pensiero della massa? E il cervello dove lo hai lasciato? E' ovvio che ti blocchi, tu non puoi forzare te stessa, non ti riuscirà mai bene.

+2 punti

@MaryOne

7 anni fa

La gente ti dice che è strano essere vergini a 17 anni???.. Capisco avessi avuto 35 anni ma 17 Daiiii!! Non ascoltarli loro fanno a gara a chi perde per prima la verginità, come se fosse un vanto. Fallo quando ti senti pronta te e non quando te lo impone la gente.

+2 punti

@Kessertondilan

7 anni fa

Ma fregatene di quello che dice la gente. Le cose le devi fare perché lo decidi tu, e non gli altri. Specialmente il sesso. Deve essere un momento di piacere e divertimento, altrimenti che senso ha?Ti sei bloccate appunto perché non lo vivi come un momento bello e divertente ma come un obbligo.

+1 punto

@AlisonDilaurentiss

7 anni fa

Non è affatto strano e devi stare sulle tue idee non su quelle degli altri

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Strano essere vergini a 17 anni!!!!??!!????! Ma che sono fuori? Potresti averne anche quaranta di anni ed essere ancora vergine e questi sono fatti tuoi scelte tue e nessuno deve forzati e tantomeno tu devi sentirti in obbligo quando ti sentirai pronta scoprirai con chi vuoi ma fino ad allora non forzare te stessa e agisci col tuo cervello

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Se usi il tuo cervello e sbagli è un conto ma se sbagli con il cervello di altri non è la stessa cosa ci saranno sbagli piccoli e altri grandi e irrimediabili

0 punti