Sono per meta' nigeriana e per meta' giamaicana, ma la mia famiglia vive in Italia da piu' di vent'anni. Vado al liceo classico, sono l'unica ragazza nera della mia classe AND LET ME TELL YOU quelli della mia scuola si credono superiori a me solo per la mia etnia e perche' i miei sono parrucchieri. Non li sopporto ma ormai sono al quarto anno e non posso cambiare ora...che dovrei fare?
@Muppi
7 anni fa
IGNORALI. Sei bellissima per le tue radici e per la storia che porti nel colore della tua pelle. E devi esserne fiera. Pagherei per avere un' amica nera a cui chiedere di tutto sulla sua cultura. Pensa che da bambina avevo le barbie nere e sognavo tantissimo di portare le treccine con le perline come le bimbe nere che vedevo in giro.
@roses_are_rosie
7 anni fa
Continua assolutamente! Io faccio il secondo e c'è una professoressa che si è convinta che io non sappia l'italiano da quando ha scoperto che sono bilingue dato che sono italobrasiliana, ma ti consiglio di ignorare i pregiudizi, perché vali più di ciò che pensano, dimostraglielo come sto facendo io. ; )
@Unnie
7 anni fa
Anch'io vengo presa in giro, ti do dei consigli:1)manca poco per il diploma, dovrai avere solo con pazienza2)diventa sempre più bella, truccati e falli diventare invidiosi3)da grande cercati un lavoro....come posso dire....un lavoro in cui guadagni molto, del tipo infermiera bho(sono ancora giovane nn giudicatemi dalla mia ignoranza!)Fine
@Unnie
7 anni fa
In poche parole di tutto quello che ho scritto prima, migliora e basta, migliora nell'aspetto, migliora nello studio ecc...Quando ti prendono in giro devi solo ricombiare, però devi sapere i loro punti deboli, del tipo in matematica avevano preso 5 oppure sono stati bocciati ecc..