Frequento la 5a liceo Classico e sono esasperata: ho dovuto lasciare alcuni alcuni dei miei hobby, non guardo praticamente più la TV e non leggo più libri, esco a mala pena il sabato sera, tutti i giorni finisco di studiare alle 23 se va bene. A volte mi prendono degli "attacchi" e inizio a mordermi le mani o a strapparmi i capelli. Con cosa vengo ripagata? Con voti mediocri e tanta frustrazione.
@ffxx
7 anni fa
ero nella tua stessa situazione tra il terzo e il quinto anno del classico... per poi sentirmi dire che la mia pagella era una schedina... ma vaff....
@eliminato
7 anni fa
Io fossi in te considererei seriamente di cambiare scuola. So che sei al quinto, ma se ti devi ridurre così, pensa prima alla salute!
@fottutamente_innamorata
7 anni fa
Cambia scuola. La tua felicità è la cosa più importante. Non continuare così, ti stai rovinando.
@Cippalippa
7 anni fa
Anch'io ho fatto il classico...adesso sei gia' avviata su questa strada ti conviene continuare, al limite cambia scuola o classe, se si puo': non ti scoraggiare, i risultati verranno dopo...devi cercare pero' i tuoi spazi per vivere con piu' serenita'...anche se significa voti bassi !
@Nymeria01
7 anni fa
Anche a me è successa la stessa cosa alle superiori. Ce la puoi fare, mancano solo pochi mesi, arriva fino alla fine come riesci, tanto il voto della maturità è inutile. L'università per quanto dura è molto più soddisfacente e ti da molte più libertà. Resisti!