Sono un prof di matematica e fisica. Volevo farvi capire che la scuola di oggi fa più ribrezzo a noi che a voi, siatene certi. Siete una generazione senza palle. Le ragazze sono delle ochette senza cervello, i maschi dei bulletti da quattro soldi o dei mezzi uomini. Non sapete il disagio di essere costretti ad avere a che fare con voi tutti i giorni e dovere fare buon viso a cattivo gioco.

19/10/2017 alle 10:35
+14 punti
14 commenti

@Aleksandra

7 anni fa

Onestamente, credo che i bambini imitino gli adulti per cercare di crescere. Se la generazione precedente ha fatto capire loro che le uniche cose importanti sono apparire, avere soldi e scopare, è anzitutto un fallimento dei genitori, che non hanno saputo trasmettere ai figli altri valori. Si guardino allo specchio gli adulti prima di criticare.

+16 punti

@M0088

7 anni fa

Bravo lamentati qui dove nessuno importa. Non è che se ti lamenti qui, cambia qualcosa. Smettila di stare in anonimo e boccia qualcuno piuttosto. solo con le cattive si impara qualcosa a sto mondo. Prima iniziano a imparare e meglio(e se un genitore si lamenta mandalo a fanculo visto che sono loro la causa principale del comportamento dei figli)

+6 punti

@IlVeroFranco

7 anni fa

Anche se la maggior parte sono così, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, lei in quanto professore dovrebbe saperlo. Si faccia rispettare e insegni lei qualcosa a questi ragazzi, lei oltre che un insegnante, è un educatore, e viene pagato per questo. Se poi non vogliono capire pazienza, lei ha le possibilità di bocciare e di punire, le usi.

+5 punti

@Itsasecret

7 anni fa

Io non sono portata per le materie scientifiche ma non per questo vuol dire che sono oca. Nelle materie umanistiche andavo benissimo.

+4 punti

@FM95

7 anni fa

Onesto.e sono d'accordo

+3 punti

@Unintended99

7 anni fa

E comunque se la nostra generazione è così, è colpa soltanto della generazione precedente, che non ha saputo insegnare loro quali sono gli ideali che nella vita bisogna seguire . .

+3 punti

@MarkusGyl

7 anni fa

Dai, dai. Posto fisso, tre mesi di vacanza l'anno. Caspio te ne frega prof.

+2 punti

@User

7 anni fa

Anche tu sei stato adolescente, ricordalo... eravate forse tutti uguali voi? Allora non essere cosí cinico, non tutti gli adolescenti sono cosí.Comunque secondo me non si dovrebbe scaricare tutta la colpa sui genitori e sui professori, è una cosa ipocrita, lo dico io da adolescente.

+1 punto

@FuckMyLife08

7 anni fa

Ma non è che si lamenta, sta solamente dicendo cose che non potrebbe dire dal vivo ai ragazzi, parlando di “ochette”, in una classe solo 2-3 ragazze che voi definite “sfigate” si salvano quindi ha preferito generalizzare.. È inutile che state a fa polemica per un professore che ha solamente voluto sforgarsi su questo sito..

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Tutti che si lamentano della nostra generazione, poi siete sempre a generalizzare... Secondo voi gli adolescenti sono tutti uguali. E comunque gli adolescenti sono stati educati dagli adulti...

0 punti

@Unintended99

7 anni fa

E' vero che la maggior parte della nuova generazione ( di cui faccio parte ), è perlopiù ignorante, che si proccupa più di raccatare mi piace su facebook o a guardare programmi televisivi da spazzatura, ne sono testimone tutti i giorni. Ma non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.

0 punti