Non per fare sessismo però le persone dicono sempre che solo le ragazze sono discriminate, peccato che se mi viene ds piangere come ieri perché mi sono lasciato con la mia tipa dopo gli altri mi prendono per il culo perché piango e sono un ragazzo, almeno riconosciamo che il maschilismo fa male a tutti e non solo alle donne #sessismo #amore #lacrime #piango

17/08/2019 alle 14:50
+187 punti
16 commenti

@eliminato

5 anni fa

Sono d'accordo. L'ho sempre pensata così. Gli uomini che sostengono il maschilismo, oltre che fare danno alle donne, lo fanno pure a se stessi.La parità dei sessi dovrebbe esserci in tutto e per tutto secondo me.

+12 punti

@eliminato

5 anni fa

Le femmine vengono discriminate dai maschi in quanto femmine, questo tipo di discriminazione nei vostri confronti invece proviene sia da maschi che da femmine. Anzi, spesso siete i primi ad auto discriminarvi.

+8 punti

@GenoveseRossoblu

5 anni fa

Vero infatti io non piango mai davanti agli altri

+7 punti

@eliminato

5 anni fa

Se una donna subisce violenze da un uomo lui è un mostro e lei una vittima. Se un uomo subisce violenze da una donna lei è forte e indipendente, lui è un uomo debole, Poco maschile e tutti gli ridono in faccia. Femminismo vuol dire uguaglianza, nulla di più nulla di meno.

+6 punti

@eliminato

5 anni fa

Un discorso sottovalutato

+5 punti

@eliminato

5 anni fa

se eri femmina"Non piangere,tranquilla,gli rigo l'auto".

+4 punti

@eliminato

5 anni fa

esatto

+2 punti

@abigailfullmoon

5 anni fa

Completamente d'accordo. Siamo tutti esseri umani con sentimenti ed emozioni, non è che se sei maschio allora non puoi piangere, sono solo stupidi stereotipi sessisti. Sfogati e fai quello che vuoi, non ti curare del giudizio degli altri.

+2 punti

@Autostoppista

5 anni fa

Quello è machismo, non maschilismo... E comunque queste minchiate ci sono solo durante l'adolescenza

+2 punti

@cloudesworld

5 anni fa

Io cerco di vedere le persone non in base al genere, razza, ecc., ma in quanto persone. Bisogna abolire gli stereotipi di qualsiasi tipo, ognuno può fare ciò che vuole finché non fa del male a qualcuno.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

In realtà il maschilismo è ben altro, il tuo caso è una discriminazione stereotipata perché "GlI UoMiNi NoN pIAnGoNO!1!1" Che cazzata madornale. Secondo me potresti essere felice analizzando i problemi degli uomini diventando mascolinista, io lo sono. ? Non voglio influenzarti, è un consiglio per la tua cultura e interessi

+1 punto

@Elliephant

5 anni fa

Hai ragione

0 punti

@Ariamontgomery00

5 anni fa

Ma infatti di base il femminismo è la faccia opposta della stessa medaglia del maschilismo... il sessismo in generale è sbagliato.... a livello di genere siamo tutti uguali punto e stop

0 punti

@Lolllol

5 anni fa

ci sono le femministe intersezionali, che combattono per la fine del maschilismo (verso tutti), dell'omofobia e del razzismo, e le femministe stronze che combattono solo per i loro diritti molto spesso denigrando gli uomini. sono fieramente un femminista intersezionale, avendo subito tutta questa mascolinità tossica fin da bambino.

0 punti