A 16 anni un prof mi deve dire con chi devo stare in banco e con chi devo socializzare. Ma saranno fottutissimi cazzi miei se voglio socializzare con quelle 5 persone? Oggi, per poco non gli bestemiavo contro. Non mi da fastidio che mi separino dai miei amici, mi da fastidio il motivo, che c**zo significa: “cambio i posti perché dovete socializzare con gli altri?” Socializzo con chi c**zo mi pare. #sfogo
@ninjadidio
6 anni fa
Sai, se il prof vede che escludere altre persone cerca di portarvi sulla retta via, non di certo di separati dai tuoi amici piccola gioia, non vederla solo dal tuo punto di vista ma guarda la cosa con gli occhi del prof?
@Ares3
6 anni fa
Si vede che sei molto immatura e devi ancora farne di strada per considerarti una persona matura... Il fatto di stare sempre con le stesse persone poi ha come conseguenza che alcuni vengono esclusi e non si sentano parte della classe, come se fossero messi da parte. Si dovrebbe parlare con tutti e cercare di andare d'accordo
@LoveAllDaysOfYourLife
6 anni fa
Non lo fa per male, ovviamente ti dico quello che esprimono quelle parole. So come ti senti, ci sono passato. Quando finisce l'ora, parlaci.
@eliminato
6 anni fa
Alle medie la professoressa ha rimproverato tutta la classe perché secondo lei non mi includevano abbastanza, col risultato che alla fine delle medie ho tagliato tutti i contatti con molti miei compagni perché non eravamo realmente legati. I professori che fanno così sbagliano perché la socializzazione non si dovrebbe forzare.