Una delle cose più raccapriccianti è quando un rapporto di amicizia finisce nel silenzio, senza che si sia fatto nulla. Io mi chiedo: "Come si fa a perdere in pochi giorni il sentimento di amicizia per una persona che si ritiene amica da una vita?". A mio parere, l'unica risposta è che questa amicizia non è stata mai vera per cui era puro opportunismo. #ask #amicizia
@RensieLaStrega
5 anni fa
Sta succedendo anche a me, ma non posso dire che non fosse vera ?. Abbiamo iniziato a fare vite molto diverse, io ho trovato un ragazzo, lui una ragazza quando ci si vede a stento si ha di che parlare ormai. È molto strano, ma un tempo eravamo molto affiatati e parlavamo di tutto ?. Ho pensato potessimo essere anime gemelle addirittura...
@laragazzaombra
5 anni fa
Sai che anche a me sta succedendo in questi giorni, però non capisco nemmeno io il perché finisce tutto così a caso
@Un_alieno_sotto_copertura
5 anni fa
A me è successo,ho scoperto che questa stronza parlava male di me e del nostro gruppo amici,dicendo anche cose false per mettermi il nostro gruppo di amici contro.Il bello e che il gruppo si lamentava spessissimo di lei,indovinate?Io la difendevo nonostante mi parlasse male alle spalle.Che dire. Ha perfino negato gli audio che ha fatto lei stessa.
@Ikarus
5 anni fa
Ho due stronzi così nella mia esperienza personale, che dopo più di 15 anni di amicizia mi hanno scaricato con l'arma del silenzio. A pensarci bene, sono anche stati fidanzati per un periodo, e forse non è stato un caso..
@AtomicBoy
5 anni fa
Col tempo purtroppo si scoprono anche queste cose, ma la vita va avanti. Magari all'inizio è come se ti mancasse un polmone, poi invece realizzi che è meglio il silenzio al mero opportunismo e lasci perdere. Il tempo è prezioso ed io preferisco spenderlo con persone che a me ci tengono veramente.
@op
5 anni fa
Ragazzi mi fa piacere che apprezziate la mia riflessione :)