Potrete anche avere il ciclo, la ceretta, la dieta...ma almeno avete il diritto di stare male. Si perché è convinzione sociale che i ragazzi, gli uomini non possano stare male, e vengono ignorati qualora succeda, e sia evidente a tutti, perché in fondo, sono ragazzi, devono essere forti, devono cavarsela da soli. E alla fine preferirei perdere sangue una volta al mese che tagliarmi ogni settimana. #ragazzi #autolesionismo

18/11/2019 alle 23:34
+9 punti
13 commenti

@eliminato

5 anni fa

Comprendo il tuo punto di vista, ma da ragazza te lo dico: nemmeno per noi è così facile. Il mondo lì fuori ti crede solo una bimba viziata che fa la finta depressa perché vuole essere "Tumblr". E comunque, nemmeno essere viste come esseri deboli e meno intelligenti è così bello.

+1 punto

@Valery

5 anni fa

Convinzione sociale come la chiami tu e semplice sessismo, la parità dei sessi è ancora un'utopia

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Prenditela con la società, non con le donne thx

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Deep.

0 punti

@dot_hog

5 anni fa

Tutti abbiamo il diritto di stare male indipendentemente dal nostro sesso, devi essere forte per te stesso, non per le convenzioni sociali, e se sei debole va bene lo stesso, nessuno può importi il modo in cui devi essere. Sii libero di essere te stesso, ma soprattutto sii libero di sentirti libero.

0 punti

@LoSfigatoDiTurno

5 anni fa

Va che la tua frase finale è geniale

0 punti

@SonoLaMorteInPersona

5 anni fa

Da ragazza ti dico che anche a noi la società non ci fa tanto essere libere di stare male, solo per amore e ciclo, ceretta e quelle cose lì, ma anche noi ci teniamo tutto dentro e te lo dice una che perde sangue 2 volte al mese (polimoneoerre) e si taglia tutti i giorni.

0 punti