Scusate devo dirlo a qualcuno prima che venda questo telefono. Ho serissimi davvero serissimi problemi economici e mi servono dei soldi in breve tempo. Sto seriamente pensando alla prostituzione e ieri sono addirittura sceso in strada ma me ne sono andato prima che qualcuno si fermasse. Perfavore, chiedo davvero perfavore, c'è qualcuno che ha vissuto questa situazione o che conosce qualcuno? #aiuto #prostituzione

16/09/2019 alle 00:00
+6 punti
28 commenti

@BloodOrchid

5 anni fa

Conoscevo Katrina, una ragazza ucraina che era messa così, ho perso i contatti con lei da tempo ma se è ancora viva mi informo e ti metto in contatto

+2 punti

@QuelRagazzoConIPiercing

5 anni fa

Beh, a sto punto elemosina o spiega la situazione a qualche ristorante nel caso possa prenderti per fare questi soldi che ti servono (Intendo come cameriere)

0 punti

@TheMighty

5 anni fa

Non ci sono lavori che puoi fare nel vicinato o simili? Oppure in dei locali? L'età ce l'hai, non dovrebbero avere problemi.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Se ti mostri disperato, il primo istinto di molte persone è di allontanarti perché aiutarti una volta potrebbe richiedere di farlo ancora e ancora. Inoltre, il fatto che tu sia così disperato significa che ti sei bruciato diversi ponti o opportunità con chi già ti conosce, e questo è un cattivo biglietto da visita per chi ancora non ti conosce.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Vai in Chiesa e parla con il Parroco. Lui saprà indicarti le strutture caritatevoli giuste per non morire di fame. E parla anche con il Comune, se non sai in che ufficio andare vai all'anagrafe e chiedi informazioni a loro.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Dato che sei minorenne, se non hai genitori o i genitori si rifiutano di aiutarti, dovresti poter accedere alle medesime strutture che sono state in piedi per aiutare i minori clandestini/immigrati che sono venuti in Italia. Puoi anche andare in questura o dal centro di comando di polizia più vicino per chiedere aiuto se vuoi.

0 punti