Il mio migliore amico è stato tradito dalla ragazza e si sono lasciati. Ieri sera sono uscito con lui e si è sfogato con me. L'ho portato in spiaggia per stare più tranquilli e lì l'ho abbracciato e coccolato un po' cercando di consolarlo. Ma mentre lo stavo stringendo a me, si gira e mi bacia sulle labbra, per poi scusarsi subito dopo. Ok fra io ti voglio bene ma così non ci capisco una minc*ia. #migliore-amico #gay #baci-inaspettati #oh-fra-tieni-lingua-a-posto
17/07/2019 alle 13:11
31 commenti
@eliminato
5 anni fa
Da una parte è una cosa tenerissima dall'altra mi rendo conto che probabilmente per te è stata una cosa molto destabilizzante. Ma scusa poi non ha detto niente? Perché comunque non si può far finta di nulla ?
+1 punto
@Crocchetta
5 anni fa
Si è semplicemente sentito compreso e amato. Non credo che lo abbia fatto per amore verso te, ma come gesto per dire "grazie, mi hai fatto sentire meglio", tutto qua.
0 punti
@Uffa4
5 anni fa
Può essere che gli piaci (esistono i bisex), oppure semplicemente voleva ringraziarti per essergli stato vicino, ma nella confusione del momento ha fatto il gesto sbagliato. Parlaci e fammi sapere ?
0 punti