Mi vergogno un sacco del mio corpo. Sono alto 1.80 e peso solo 53kg. Sono uno di quelli che mangia tanto e non ingrassa, ma nell'ultimo periodo da quando mi sono lasciato col mio ragazzo non riesco neanche a mangiare, se non poco, c'è un limite che se supero mi porta in bagno a vomitare tutto. Non vedo l'ora che finisca questa merda. #sfogo #magro #gay #vergogna

21/07/2019 alle 14:35
+10 punti
12 commenti

@Queen001

6 anni fa

Non ti devi vergognare perché ognuno di noi è differente nel carattere, nei modi e nell'aspetto.Ma è proprio questo a renderci unici. E poi non devi farti condizionare dal tuo ex sai quanti altri ragazzi ci sono che ti potrebbero far sentire emozioni uguali o maggiori rispetto a quelle che provavi. E mi raccomando tieni cibo e fidanzati lontani.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Amico!Il fisico risente del nostro stato d'animo, soprattutto nella sofferenza. Perdere chili quando si sta male può essere normale.Però,ti vorrei dire di cercare di iniziare a guardare le cose con occhi nuovi e positivi.Inizia pian piano a guardare nuovamente i colori, il cielo, a meravigliarti del quotidiano.Spero ti possa aiutare a stare meglio.

+1 punto

@Giorgiettina_

6 anni fa

Io sono troppo cicciona, se vuoi ti presto 10 kg

0 punti

@Stevejobs

6 anni fa

Come un mio amico, solo che lui é alto 1,70 e pesa 45kg

0 punti

@Il_ragazzo_che_odia_tutti

6 anni fa

Come ti invidio cazzo! Se vuoi ti presto 15 kg che non mi servono

0 punti