Sono abbastanza preoccupata.. Io non ho il ciclo regolare quindi quando ho visto che tardava ad arrivare non mi sono preoccupata più di tanto.. Però inizio a pensare che 2mesi e mezzo di ritardo siano un po eccessivi.. Quindi mi sto preoccupando abbastanza.. #help
@TheMighty
5 anni fa
Ti consiglio di fare in fretta il test di gravidanza, perché se dici così probabilmente sei incinta. E nel caso tu non voglia tenere il bambino, l'aborto è possibile solo nei primi tre mesi. E se mi dici che sono già due mesi e mezzo, beh, ci sarebbe un bel problema.
@TheSmallPrint
5 anni fa
Vai subuto in un consultorio se ne hai uno vicino, se nessuno ti può accompagnare fattela a piedi o in autobus, lì ti aiutano con tutte le pratiche, anche per un eventuale aborto, e magari possono darti un test se ce l'hanno. Facci sapere ♥ ma vacci il prima possibile!
@Ladies
5 anni fa
A meno che tu non sia incinta credo semplicemente un normale ritardo,a me succede spesso
@eliminato
5 anni fa
L'hai fatto e per questo sei agitata ma l'hai fatto con o senza preservativo?
@glitter
5 anni fa
Ddvi fare il test il prima possibile, altrimenti non potrai abortire e dovrai tenerlo
@eliminato
5 anni fa
Trabquilla ci sono Donne tipo tua madre o la mia che hanno avuto un ritardo per Ben 9 mesi??
@Yammy
5 anni fa
Anche io ho il ciclo irregolare. Per due volte di seguito sono stata libera dal ciclo per 6 mesi. Poi ho cominciato con la pillola per regolarizzarlo. Fai un test di gravidanza e fatti anche una visita con un ginecologo per la pillola in caso il test fosse negativo. Non vogliamo prenderci altri spaventi inutili vero?