Vorrei fare il cambio di sesso, ma soffro il mio disagio in silenzio perché se lo facessi il mio ragazzo mi lascerebbe. A lui piacciono i tipi femminili come me, ed ha avuto una precedente storia, finita perché il suo ex ha iniziato il percorso che io stesso vorrei fare. Non voglio dargli un'altra delusione e, contemporaneamente, mi sento da schifo perché sto male nel mio corpo maschile #gay #amore #depressione

28/03/2019 alle 01:30
+21 punti
9 commenti

@Claraosw

6 anni fa

Se sei sicuro di quello che vuoi fallo. Non è amore quello che ci rende infelici. Ama prima te stesso e poi sarai capace di amare più intensamente gli altri.

+6 punti

@Argens

6 anni fa

Se ti amasse davvero vorrebbe prima di tutto il tuo benessere. Se il cambio di sesso è il tuo obiettivo per stare finalmente bene con te stesso non rinunciare: ricordati che prima di tutto e tutti ci sei tu, le storie possono anche finire, il tuo futuro è prezioso.

+6 punti

@eliminato

6 anni fa

La vita è tua e devi poterla vivere in pace con te stessa, se lui ti ama ti resterà vicino se non è così, non ci perdi niente troverai una persona che ti ami così come sei

+3 punti

@KeeBoy

6 anni fa

Love yourself first. Non puoi scegliere perché già sai che la tua mente ha bisogno di un corpo femminile quindi se ti amasse davvero non avrebbe nessuna delusione.

+1 punto