Oggi mia sorella ha fatto il test di gravidanza, aveva il presentimento di essere incinta perchè l'aveva fatto senza usare alcun tipo di protezione. Ma voi tipe come lei, che non usate nemmeno la pillola e poi andate in ansia perchè forse siete incinte, quale stracazzo di problema mentale avete? #sorella-del-c**zo

01/04/2019 alle 18:26
+62 punti
40 commenti

@Mandy09

5 anni fa

Io credo di essere ansiosa per questa cosa in volta al mese siccome per un problema al sangue non posso prendere ormoni e sono allergica al lattex ?

+2 punti

@KatieKilljoy

5 anni fa

Non uso protezioni e non ho ansie, il salto della quaglia funziona :3. Se poi rimanessi incinta, come ultima spiaggia potrei sempre abortire (corna facendo)

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Per cortesia ricorda a tua sorella che il motivo principale per abituarsi ad usare le protezione, anche con partner fissi ma che non fanno periodici esami del sangue e di salute, sopratutto in tenera età, è quella di contrarre malattie veneree, alcune delle quali sono --in particolare per la donna-- una condanna di tortura a vita.

+1 punto

@ItalianmommaKatia

5 anni fa

Ma magari si è fatta un attimo prendere dal momento e non ci ha pensato, le darei il beneficio del dubbio. Inoltre la pillola deve essere presa dopo una visita dalla ginecologa che ti dirà che tipo di pillola è migliore per te. Lei quanti anni ha? Se è minorenne magari si sarà sentita a disagio.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Direi tanti

0 punti

@Parsico_Zagatoo

5 anni fa

Lo dico sempre anche io, un po'di responsabilità no eh, cmq non è incinta?

0 punti

@hpos

5 anni fa

Io spesso ho fatto sesso occasionale senza preservativo, usavo il metodo del coito interrotto e non mi sono mai preoccupata di essere incinta. Anzi, l'unica volta che l'ho usato si è rotto e ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo. Poi ho iniziato ad usarlo perché il coito interrotto non protegge dalle malattie, e sono peggio delle gravidanze

0 punti