Il mio ragazzo mi ha detto seriamente che sono una persona di merda perciò nessuno mi sopporta. Ci sono rimasta malissimo e nonostante siano passati due giorni ci penso ancora...consigli?
@YoSoyLaReina
7 anni fa
Ma come caz*o si permette di dirti simili cattiverie? Il fatto che ci fosse un litigio in corso non è una giustificazione. Io fossi in te invece che rimanerci male gli avrei tirato una bella sberla.
@eliminato
7 anni fa
Anche se fosse vero, le persone sono tutte diverse. È ovvio che non puoi stare simpatica a tutti, ma neanche antipatica a tutti. Pensaci, ogni persona trova qualcuno con cui stare bene che siano amici, ragazzi o cosa so io. Se poi sei tu a farti odiare la vedo difficile, ma non credo sia il tuo caso sinceramente.
@op
7 anni fa
Guardate sinceramente ho con me le persone a cui tengo,non mi manca nulla. Mi offende il fatto che lui possa pensare questo. Perché sinceramente io ho dovuto sopportare cose che mi hanno portata all'esasperazione e non mi sono mai permessa di disprezzare la sua persona, riferendomi sempre e solamente a gesti.
@divide
7 anni fa
Che nessuno ti sopporti perchè lui ti ha detto che sei una persona di merda non ci credo. E chi cazzo è lui, il Papa? Non conosco le dinamiche del tuo rapporto con lui, ne tanto meno il fatto per cui lui abbia detto una cosa del genere. A volte quando siamo arrabbiati diciamo cose che non pensiamo. Cerca il chiarmento
@op
7 anni fa
Stiamo da due anni insieme,non dieci giorni quindi c'è un certo affetto che mi lega a lui nonostante tutto.
@op
7 anni fa
Mi sono espressa male forse,lui mi ha detto:"sei una persona di merda perciò nessuno ti sopporta ".Si,stavamo litigando il punto è che lui di solito è una persona ragionevole.Che tu durante un litigio mi chiami "stronza" ci sta,ma se aggiungi pure "perciò nessuno ti sopporta" penso sia una cosa ragionata...