Non mi piacciono le persone che bestemmiano, lo trovo volgare di poco gusto ok siete atei non credete in Dio ma potreste evitare di farlo davanti agli altri ? Non pensate che ci sono persone a cui dà fastidio ? Non avete rispetto per niente. Avevo un ex che per farmi incazzare continuava a farlo che fastidio. e un altro più maturo sempee ateo che non lo faceva. Ora mettetemi dislike nn importa.

08/04/2018 alle 12:42
+10 punti
16 commenti

@NintendoDark

7 anni fa

Non che i credenti abbiano più rispetto verso gli atei, eh. Sai, preferisco uno che bestemmia ad uno che butta fuori casa un suo figlio perché "l'omosessualità è contro natura e contro Dio"

+5 punti

@la_asee

7 anni fa

Ma hai ragione! Sono dei maleducati, alcuni lo fanno pure per sentirsi fighi, bah non lo siete per niente!

+4 punti

@Starmusic

7 anni fa

Che bello sapere che ci sono ancora persone che la pensano come me..?

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Infatti io che di solito bestemmio come uno scaricatore di porto, evito di farlo con persone che non conosco o a cui so che potrebbe dare fastidio. Per chi crede è un'offesa abbastanza grave e onestamente io non voglio offendere nessuno. Se poi uno mi dice che non si offende non c'è problema

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Sono sicuramente di più i cristiani che bestemmiano. Comunque penso sia una questione culturale, non puoi chiedere alla gente di smettere di colpo di fare qualcosa che ha fatto per secoli. Non si fa neanche perché si vuole parlare male di dio, ma perché sono esperssioni ricorrenti.

+1 punto