Quando voi ragazzi dite "le donne pensano solo agli stronzi e schifano noi romantici " dovete rendervi conto che magari è bello ricevere attenzioni, sentirsi dire frasi romantiche a qualsiasi donna farebbe piacere.. Ma siete esagerati. Diventate pesanti, troppo appiccicosi, ci vuole una via di mezzo in tutto! Anche perché quando le belle parole vengono dette sempre, perdono di significato!

@Aryana
7 anni fa
Sono d'accordissimo. Ogni tanto ci vuole farsi desiderare su! Non potete essere appiccicosi, poi non c'è più gusto e diventa tutto troppo noioso e banale.

@Segotrota
7 anni fa
La verità è che le donne vogliono le attenzioni di che non ne dà. Quindi basta che lo stronzo di turno faccia loro un mezzo sorriso per cadere come pere cotte.

@ChiScrivePerFuggire
7 anni fa
Frasi d'effetto, è cosi che faccio con la mia donna ogni frase smielata che gli dico la fa arrossire e sorridere, diciamo che per molti ragazzi (incluso me durante le mie prime relazioni) tendono ad essere eccessivamente carini con frasi romantiche, ti amo ogni secondo, ecc... Ora invece penso che basta un ti amo nel momento giusto

@Carter
7 anni fa
No aspetta, io sono una persona romantica, ma non appiccicoso. Riesco bene a capire quanto possa essere palloso. Aspetto sempre il ti amo dell'altra persona e non sono mai il primo a dirlo per non rischiare di essere ripetitivo, per lasciarle il dubbio di questa verità, non essendo mai il primo. Sono romantico, ma quando serve, non perennemente.

@Aleksandra
7 anni fa
Essere un galantuomo non significa ripetere meccanicamente frasi smielate, significa essere presente nel momento del bisogno. Non me ne faccio nulla dei fiori e dei cuoricini, se poi in un momento di fragilità la persona che amo e su cui conto mi abbandona in mezzo alla strada. Ovviamente deve essere una cosa reciproca, non parlo solo dei maschi.

@eliminato
7 anni fa
Perdono significato, ma forse il sentimento che le ha fatte dire c'è sempre. Forse..
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.