“A 18 anni non cambia nulla” PUOI GUIDARE, INIZIARE A LAVORARE, SEI CONSIDERATO DALLA LEGGE ADULTO A TUTTI GLI EFFETTI, PUOI FIRMARE, NON SERVE PIÙ IL CONSENSO DEI GENITORI, PUOI ANDARE A VIVERE DA SOLO, HAI UN DIPLOMA, PUOI INIZIARE L’UNIVERSITÀ..... smettetela di dire cazzate! #sfoghi #18-anni
@Loki_the_Trickster
6 anni fa
L'ubica cosa in più che puoi fare è andare in carcere. Lavoro non se ne trova, firmare.. sai che roba, guidare devi prima passare gli esami e la maggior parte sono dei pericoli pubblici perché si credono chissà chi al volante, il dilpoma serve a decorare il frigo e senza un soldo voglio vedere come puoi andare a vivere da sola.
@eliminato
6 anni fa
Puoi cominciare ad utilizzare mezzi di trasporto anche dai 16 anni. Non esiste solo una patente. A 18 anni non conviene per un cazzo andarsene di casa. E il lavoro lo si può trovare anche a 16 anni. Dove sarebbero tutti questi vantaggi?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@PowerX06
6 anni fa
Eh già. Ma per ora credo che il tempo stia passando troppo in fretta, perciò mi godo questi momenti
@Link
6 anni fa
Io ne ho 20, non cambia niente. Si è vero fai delle cose in più, ma sostanzialmente è la stessa cosa.
@Eragon56
6 anni fa
ma che cagata! se non hai i money non vai da nessuna parte ahahahhaahaha! prima di tutto bisogna trovarsi un lavoro poi il resto vien dopo, ma senza i soldi non vai da nessuna parte!
@JullyMaya
6 anni fa
1. Il lavoro lo trovi dai 16 anni2. Firmare chissene frega3. La patente senza i soldi per una macchina non ti serve a nulla4 con il diploma non ci fai nulla5 non ti conviene andare a vivere da sola se tanto non ti puoi mantenereQuindi no non cambia niente ed hai solo responsabilità in più (ho 17 anni e me li godo)
@eliminato
6 anni fa
Pensa che c'era una tizia su insegreto che aveva 15 anni,abitava da sola e nella sera in cui ha scritto il segreto si sentiva male,aveva paura di morire e non voleva chiamare i suoi genitori perché aveva paura di disturbarli... andiamo bene....
@eliminato
6 anni fa
Ho 22 anni e posso assicurarti che è cambiato ben poco da quando ero minorenne. È vero che, secondo la legge, sei un adulto e volendo puoi andare a vivere sa solo ma sai di che cosa c'è bisogno per farlo? Di avere un lavoro stabile che te lo permetta. Finché vivi con i tuoi genitori avrai sempre bisogno del loro consenso per fare qualcosa.
@Kitaaro
6 anni fa
E puoi VOTARE CAZZO IL DIRITTO DI VOTO DOVREBBE ESSERE IL PENSIERO PRINCIPALE
@SEOKJIN
6 anni fa
Tutto questo se hai un po di buona volontà... Poi ci sono io, che per me non é cambiato nulla, ma io sono un caso a parte eh...???
@op
6 anni fa
Non mi aspettavo così tanti commenti e di finire sui virali... wow
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Itachi_the_last
6 anni fa
Dai dai... a 18 anni non vali un cazzo comunque. Questa è la cruda verità. L unica cosa che cambia le carte in tavola è la patente. E un bel conto in banca
@WonderV
6 anni fa
Ma non subito però... Io li ho appena compiuti e non mi sta cambiando niente
@Ales08
6 anni fa
Ho 18 anni, ma veramente non cambia granché a parte queste cose, anzi... devi essere sempre più responsabile...
@eliminato
6 anni fa
Sì é vero che puoi fare quello che ti pare, ma non si diventa adulti da un giorno all'altro.
@eliminato
6 anni fa
Non cambia niente, stesso schifo di sempre. Tra l’altro se non hai soldi resti incagliato in casa e non puoi farci proprio niente
@Bucutucu
6 anni fa
Beh, io sono minorenne, ma credo che tutti questi vantaggi appieno compi i 18 non li "noti" subito. Magari i primi giorni potresti dire "Wow che figo, adesso posso andare a giro da sola" ma credo che tutta questa magia svanisca presto
@Ama.Mi.90
6 anni fa
Certo se te lo chiedono una settimana dopo il tuo compleanno ti assicuro k nn cambia nulla. Poi io ho vissuto da sola e ho lavorato anche a 17 anni ( facevo la stagione), a 16 anni lavoravo in pizzeria, a guidare si, ho inizato a 18 anni, e il diplona l'ho preso a 19. Quindi subito dopo aver compiuto 18 anni non cambia nnt e non ti senti diverso.
@MarkusGyl
6 anni fa
Ma soprattutto non menti più quando un sito per adulti ti chiede se sei maggiorenne.
@eliminato
6 anni fa
RAGAZZI, mi seludete, non avete scritto che puoi comprare ALCOLICI ????????
@eliminato
6 anni fa
Che bello avere 16 anche io sognavo a quell' etá, poi ti ritrovi a 27 anni, circa 10 dopo, a dire, vorrei tornare ai miei 16 anni. Quando le preoccupazioni erano, la scuola, il ragazzo che ti piace, l'amica str****, e dover chiedere soldi ai genitori!