Ero uscita con le mie amiche. Dopo un ora che ero fuori mi chiama il mio fidanzato dicendo che nostra figlia è in ospedale perché si è sentita male. Erano al parco la piccola è allergica alle api, è stata punta ed ha avuto una reazione allergica forte. Lui lo sa benissimo che lei è allergica perciò si deve sempre portare dietro la pennetta. Non so cosa pensare di lui. Per ora non voglio vederlo. #bimba #confusione

23/06/2019 alle 02:38
+2 punti
19 commenti

@eliminato

5 anni fa

Mah da parte sua bon vedo per niente responsabilità e maturità

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Ma sei seria? Poverino magari era più impegnato a far divertire la bambina e l'ha dimenticato, mica poteva aspetterai che PROPRIO QUELLA GIORNATA IN CUI L'HA DIMENTICATA l'avessero punta.

+3 punti

@Callisto_

5 anni fa

Perché ovviamente lui sapeva che le api l'avrebbero morsa. Certo.

+2 punti

@Luden

5 anni fa

Pensi che lui non ci stia male per ciò che è successo? Lui ha dimenticato la pennetta, quindi pensa a quanto può sentirsi in colpa, e tu cosa fai? Non vuoi vederlo?!? Renditi conto di ciò che stai facendo al tuo ragazzo.

+1 punto

@GodSaveTheQueen

5 anni fa

Ma voi che scrivete nei commenti "poverino", lo usate il cervello? Un padre ha il dovere di proteggere sua figlia e ha il dovere di ricordarsi qualcosa che le potrebbe salvare la vita. No, una cosa del genere non te la puoi dimenticare!

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Si è dimenticato

0 punti

@Barney_Stinson_

5 anni fa

È un errore che può capitare, non devi avercela con lui per questo, non e corretto nei suoi confronti, gli puoi ricordare di portarla la prossima volta che esce con la piccola. Però non vederlo non vi fa bene e non fa bene alla piccola

0 punti