Ieri ho scritto che sono pro ai gay, alle lesbiche e ai trans ecc. basta che si comportino bene con me, in senso che non mi molestino o che non ci provino, ed uno sotto mi scrive "Oh Ma SeI CosI' GnOccA cHe TutTi Ti VanNo DiEtrO?". Madò avrei voluto prenderlo a sprangate, perché io l'ho interpretato come se fossi altezzosa, c**zo #sfoghi
03/01/2019 alle 13:06
14 commenti
@un_tizio
6 anni fa
È giusto quello che ha detto. Se dici di non essere contro però che non devono provarci con te non ha senso. Tutti hanno il diritto di provarci, se gli dici no è no. E poi il fatto che tu associ l'essere un componente della lgbt ad una molestia è molto offensivo. Sembra che gli lgbt non possono farlo ma gli etero si? Non ha senso.
+3 punti
@eliminato
6 anni fa
@un_tizio Qui ti stai sbagliando tu e ti dico il motivo. Tu hai detto a lei che le persone non etero ci devono provare con lei. Ma non é giusto, perché lei é etero e non é giusto ad esempio che una lesbo ci provi con lei. A parte questo. Tutti quelli non etero devono stare al suo posto e non devono andare a molestare le persone.
0 punti