A tutti quelli che "i gay meritano di andare all'inferno", vorrei rispondere: ci siamo già, all'inferno. Passiamo gli anni dell'adolescenza a pensare di essere sbagliati poiché tutti ci discriminano; e a temere il giudizio delle nostre famiglie e dei nostri amici, con la paura che non ci accettino, e ci possano abbandonare. [Continua nei commenti...] #gay #fottetevi #linfernosietevoi

16/12/2018 alle 19:10
+28 punti
12 commenti

@op

6 anni fa

Passiamo le feste circondati da coppiette felici mentre siamo soli, con la sensazione che non saremo mai in grado di trovare qualcuno con cui stare. Ci innamoriamo di persone che vediamo poi impegnate in relazioni etero. Dobbiamo riflettere 7 volte prima di dichiararci a qualcuno, e la maggior parte delle volte lasciamo perdere alla 3° riflessione.

+8 punti

@op

6 anni fa

Ci illudiamo dicendo che ogni volta sarà diverso, e tutte le volte rimaniamo delusi dalla realtà: solo in pochi di noi riescono ad essere felici. Non so cosa abbiamo sbagliato per meritare tutto questo, ma ricorda in modo incredibile una pena per contrappasso dell'inferno di Dante.

+7 punti

@JackAtlas

6 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@Empatica91

6 anni fa

Chapeau alla maturità del tuo post. Nonostante abbiamo 10 anni di differenza mi ritrovo molto in ciò che scrivi. Per gli omosessuali è più difficile a volte, ma le nostre sofferenze ci hanno resi chi siamo e mi rendo conto che chi prova determinate vicissitudini ha una sensibilità unica, aggiungerei anche empatia. Fiera di essere lesbica.

+3 punti

@SuperCz1

6 anni fa

Infatti

0 punti