ma cos'ha la gente contro i vegani? Vi dicono solo la verità, la carne non cresce dagli alberi, se non volete ascoltarli, non fatelo. Ho 3 amici vegani e sono persone fantastiche, uno di loro ha salvato dal macello un maialino e un agnello e posso assicurarvi che sono animali fantastici, smetterò anche io di mangiare carne, e se mi odierete cosi tanto starò zitto, ma la verità è sempre quella.

14/01/2018 alle 17:29
+5 punti
32 commenti

@FM95

7 anni fa

IO sono convinto che quel maialino sarebbe stato meglio su una griglia

+9 punti

@eliminato

7 anni fa

Cos'a? Ci sono alcuni vegani che sembrano nazisti dal modo di fare...

+6 punti

@eliminato

7 anni fa

In realtà, sono proprio i vegani a rompere le scatole agli onnivori. Ah già, per tua informazione, gli esseri umani sono onnivori.

+6 punti

@Sadworld

7 anni fa

Nessuno ha niente contro i vegani quelli seri che non rompono il cazzo a nessuno. A me danno fastidio quelli che mi devono imporre un'idea che è giusto che loro abbiano ma non significa che debba essere perforza anche la mia;a me non piace che se tu non mangi carne automaticamente deve sparire dalla tavola...

+4 punti

@Cincisbia

7 anni fa

Su quale sia la verità potremmo ragionare per anni senza mai trovarci d'accordo. Detto questo voglio rispondere alla tua domanda, la gente ce l'ha con i vegani perchè la maggior parte di loro è estremista e vuole importi la loro scelta.

+2 punti

@Gabriele090804

6 anni fa

Povero maialino... Peccato che prima o poi morirà pure lui mangiato morto dai decompositori (funghi e batteri) :)

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Beh però intanto mangiano la soia, che ha rovinato l’economia di molti paesi già poveri

0 punti