Mi dispiace che siano tutti così critici nei confronti delle nuove generazioni ma nessuno spenda una parola sul fatto che se i ragazzi di oggi sono così è per il 90% colpa di persone assolutamente inadatte a essere genitori

25/01/2018 alle 10:58
+299 punti
34 commenti

@eliminato

7 anni fa

Verissimo, è proprio per questo che spero che la prossima generazione sia migliore, che i ragazzi di trent'anni adesso si rendano conto della situazione e scelgano di educare meglio i loro figli.

+4 punti

@eliminato

7 anni fa

A volte il problema non sono i genitori sappilo

+3 punti

@Maschio

7 anni fa

Il problema è che i genitori lavorano sempre e sono fuori casa, quindi lasciano i propri figli con il loro cellulare e altre tecnologie, e diventano come diventano.

+2 punti

@samplen.1

7 anni fa

Hai ragione, purtroppo lo stato non impedisce di procreare a chi non lo merita

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Bisognerebbe aprire un dibattito sulle capacità educative dei genitori moderni e non è questa la sede adatta. Di sicuro vedo in giro giovani coppie completamente inadatte all'arduo compito genitoriale.

+2 punti

@baubauu

7 anni fa

Parole sante

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Ti capisco, purtroppo viene generalizzato tutto, mentre io non ho mai detto che tutti i ragazzi di oggi siano maleducati nonostante una grande parte di questi lo sono. Comunque come hai detto te sono i genitori che devono educare i figli e loro dovrebbero esserne più responsabili.

0 punti

@Segotrota

7 anni fa

Io vado oltre: i genitori incapaci ci sono sempre stati. Quello che manca adesso è la famiglia più in generale. Un tempo in casa c'erano nonni che oggi sono negli ospizi, per esempio.

0 punti

@Aleksandra

7 anni fa

Ti do pienamente ragione. Nei ragazzini sboccati con l'ultimo iphone e le scarpe da 600€, vedo il riflesso dei genitori arroganti con la mercedes e i vestiti di marca. I bambini crescono imitando gli adulti; se i genitori pensano solo ad apparire, ai soldi e al sesso, saranno questi i valori che i loro figli 15enni apprenderanno.

0 punti

@ItalianBoy

7 anni fa

Tu si che capisci

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Concordo anche io con le tue parole. Io sono più giovane di te ma ho a che fare con ragazzini delle medie per il lavoro che faccio e guarda vedo e sento delle cose sconcertanti,per non dire i genitori appunto con i quali cerco a volte di parlare ma ovviamente mi sento dire "Ah no mio figlio...certo non fa quelle cose". Dunque immaginati

0 punti

@Apple000

7 anni fa

Vero

0 punti

@Skar

7 anni fa

Questo accade quando i genitori sono troppo permissivi. Io ho una sorella, essendo la figlia maggiore, i miei genitori hanno avuto più voglia di educarmi, cosa che non hanno fatto con mia sorella, che si trucca, iphone, slime, musically e copia le youtuber, io alla sua età non ero così, eppure ci togliamo poco. Hai ragione.

0 punti

@Manga

7 anni fa

Colpa dei genitori o no a un certo punto dovresti crescere e cambiare mentalità ma questi ragazzini SI RIFIUTANO semplicemente di farlo. Arriverà il giorno che saranno senza genitori e dovranno trovarsi un lavoro. Io aspetterò quel giorno a braccia aperte.?

0 punti

@Otoe

7 anni fa

Swag

0 punti