San Valentino si avvicina e nell'ordine: ho lasciato due ragazzi per il mio grande amore, che però ha un'altra che nn lo caga d striscio e con la quale festeggerà, mia madre è dall'altra parte del mondo, con mio fratello nn c s parla quasi, mio padre nn s è mai curato d noi e ho la tesi magistrale da scrivere. Tiratemi su che sono proprio tanto giù...sono così sola..
@Greta
7 anni fa
Ma tu sei un mito! Ti faccio compagnia a scrivere la tesi (non magistrale la mia)
@Aila
7 anni fa
Cara coscritta.. So che ce la puoi fare! Se sei arrivata fin qui significa che sei forte e che si, sai Superman che vola con il braccio proteso verso i cieli?! Ecco, non c è immagine migliore per farti capire che andrà tutto alla grande! Un abbraccioneee :* vedrai che anche quelle cose che non vanno come devono prima o poi trovano il modo x girare!
@op
7 anni fa
Grazie belle persone.Ho sempre affrontato tutto da sola e ho sempre dato.Ma chissà come mai sono sempre quella che si ritrova da sola, la seconda scelta, quella che le persone "non trattengono".Ora penso solo alla mia tesi, sono stanca di lottare ma devo farlo per mia madre. È l'unica che mi ha sempre appoggiato (anche se quasi solo materialmente).
@SiC
7 anni fa
Non ti fossilizzare sulla giornata dei fidanzatini! Guarda il mondo da un'altra prospettiva! Esiste la gjornata dei single, ti stai per laureare quindi la tua vita cambierà! Tuo fratello lascialo perdere come faccio io: non gli parlo e gli rispondo solo quando serve!
@eliminato
7 anni fa
Sisi mi dispiace cose cosi e cosa vuoi che dica gia lo sai... Ma scrivere normalmente?
@op
7 anni fa
Grazie a tutti di cuore. Io sono sempre col sorriso, ma dentro soffro tanto. Però sono super fortunata: c'è chi nn ha proprio nessuno nessuno. Vedo donne menefreghiste, avare, ignoranti o cattive che hanno apparentemente tutto, poi vedo mia madre:istruita, divertente, che ha sacrificato tutto per noi...sola,stressata...e m s spezza il cuore.