Se scrivo "viva gli omosessuali" tutti a mettere like, a dire che sono d'accordo con me. Però se scrivo "viva gli etero" piovono dislike peggio di quando c'è stato il diluvio universale con nei commenti gente che dice che sono omofoba, cattiva, che mi devo vergognare...se i gay sono liberi di dire "sono gay e ne sono fiero" anche io voglio dire "sono etero e ne sono fiera" e non essere insultata #etero
@eliminato
6 anni fa
Sei etero? Aw ma non sei alla moda, ormai devi essere gay per farti vedere.
@eliminato
6 anni fa
Puoi anche andare avanti senza per forza scrivere qualcosa, a volte un buon silenzio risulta migliore di parole al vuoto.
@tuttomarcio
6 anni fa
Non ti rende omofoba e non dovresti vergognartene ma devi realizzare che in alcune parti del mondo l'omosessualità è ancora vista come una malattia e le persone vengono uccise e arrestate ed è una cosa che voi etero non avete mai provato e non dico che dovreste provarla perché dio no??? Ma c'è una ragione dietro il nostro celebrare
@Nel
6 anni fa
per me non ha senso dire sono fiero di essere gay\etero, bisogna essere fieri di essere QUEL CHE SI è!!
@Diamond_Heart
6 anni fa
Perché nessuno comprende l'esistenza di momenti consoni per fare certe cose e altri no.Se vedendo due ragazzi che si baciano urli viva la figa,questo viene percepito non come "sono etero",ma come "dovrebbe piacere anche a voi".Rifiutare una persona dello stesso sesso perché si è etero,non è omofobia.Casi e casi.Sto per vomitare.
@eliminato
6 anni fa
C'era un articolo che raccontava di un uomo che durante il gay pride aveva appeso un cartellone con scritto "viva la figa" ed alcuni partecipanti avevano chiamato la polizia per farlo togliere si insomma tutta una storia https://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12421080/striscione-viva-la-fica-latina-gay-pride.html
@eliminato
6 anni fa
Eh no ma ci sono i 2006 che si credono maturi che ti insulteranno (non fumare non bere non guardare i me contro te non fanno la maturità)
@eliminato
6 anni fa
Avete rotto il cazzo. La prossima qual è, l'eterofobia? La gente LGBT+ è fiera di sé stessa e lo dice perché per anni è stata perseguitata (come lo è adesso, anche se in percentuale minore). Nessuno ha mai picchiato/ammazzato/violentato/insultato un etero perché fosse etero. Ci vuole tanto?
@Er_gajardo
6 anni fa
Si devi vedere certi segreti che ho pubblicato io sui gay. Arrivano in media a 60 dislike e molti neanche li posso vedere perché me li hanno cancellati
@Ciaosonomargson
6 anni fa
Giuro,questo lo avevo scritto io,circa 3 sett. Fa,e ora me lo ritrovo nei virali?! E quando lo avevo scritto io mi son pijata 8299292 dislike?! Vabbe meglio che non commento
@Sara_shy
6 anni fa
Certamente questa cosa non è giusta,ma c’e un perché. Per anni è stata considerata una cosa ignobile, essere omosessuali, e sappiamo tutti la gravità dei fatti che sono accaduti a queste persone. Quindi oggi un “ viva gli eterosessuali” è vissuto come una discriminazione verso chi non lo è , invece il contrario è un “ vinco i pregiudizi, vado bene”
@DaffyK
6 anni fa
Ricordi quando tutti i giornali enfatizzavano il fatto che in atletica avevano vinto delle ragazze italiane di colore e nessuno si cagava gli altri campioni italiani bianchi. È lo stesso discorso : è razzismo al contrario. O nel tuo caso omofobia al contrario.
@Francesco01vol2
6 anni fa
Stessa cosa per il razzismo. Se scrivo "fiero di essere nero" divento un idolo, se invece scrivo "fiero di essere bianco" mi mandano al rogo peggio che nei lager.
@NinphoEris
6 anni fa
Che rottura infatti. Io sono rimasta che ognuno sia a letto che fuori fa QUELLO CHE GLI PARE. IO non rompo a nessuno e nessuno deve rompere a me. Semplicemente io non lecco il culo ai gay perché hanno un gusto sessuale diverso dal mio (sono pansessuale) li tratto come tutti.. Come PERSONE qualunque.
@tankest2015
6 anni fa
Io dico sempre "viva i diritti delle persone indipendentemente dal loro sesso, religione, colore della pelle o orientamento sessuale"
@Siberys
6 anni fa
La migliore risposta che ho avuto a "sono gay" è stata "ok, e quindi?". Sinceramente scrivere "fiero di essere gay/etero" è la cosa più banale e inutile del mondo. Tanto vale che scrivi che sei fiero di avere un polmone.
@sapone
6 anni fa
Vuol dire semplicemente che non hanno davvero una mentalità aperta come dicono :/
@fottutamente_innamorata
6 anni fa
Viva gli omosessuali, viva gli etero. Vivetevi la vostra cazzo di vita e lasciate vivere gli altri, che ormai chi non è omofobo è eterofobo.
@eliminato
6 anni fa
In realtà ho scritto un segreto dicendo di essere etero e ho preso 100 like, se vuoi te lo linko o ti taggo
@WoodenHeartOriginal
6 anni fa
Dipende sempre da come si interpreta la notizia, può variare da persona a persona.
@Pulsar
6 anni fa
Avete rotto i coglioni co sti discorsi scopatevi pure i pali che a noi, sinceramente, non fotte un cazzo.
@MaryFlower
6 anni fa
Dipende da come lo intendi se dici “viva gli etero” che problema c’è? Non stai dicendo che gli altri fanno cagare e viceversa se dici “viva i gay” non significa che gli altri fanno schifo quindi per favore chiunque mette dislike a una delle due opzioni esca dal sito grazie