ma quai ragazzi che non vogliono utilizzare il preservativo perche "non sentono" che cavolo di problemi hanno ?ma lo sapete cosa si rischia per non metterlo?! ignoranti. #ignoranza
@eliminato
5 anni fa
Capisco bene il tuo punto di vista, ma è vero che il preservativo riduce molto le sensazioni che provi. Molti, hanno problemi di erezione con il preservativo. E non è una cosa stupida o che fanno volontariamente, credimi. Io sono il primo a metterlo se devo, anche se non mi piace affatto, perchè sono ben conscio della sua importanza.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Strangest_Kid
5 anni fa
Certo, farlo col preservativo non solo previene l'ingravidamento, ma pure la trasmissione di malattie, però ci sono ragazze allergiche al preservativo, o almeno è quello che mi ha detto una con cui sono stato a letto.
@LatipapocotipicaKarma
5 anni fa
Io preferisco usare il mio contraccettivo, e non il preservativo. Però lo faccio solo se conosco la persona che ho difronte e se sono certa che non abbia malattie sessuale trasmissibili (tipo il mio ragazzo), quando andavo con altro facevo mettere il preservativo. Devo dire che però neanche a me piace farlo col preservativo.
@eliminato
5 anni fa
Con la mia ragazza che stiamo insieme da 5 anni lo facciamo sempre senza un sì sente davvero nuilla con quello
@UnGiocatoreDiLoL
5 anni fa
Ma solo perché è scomodo, poi voglio dire se fai sesso occasionale bisogna usarlo ma se hai una relazione basta la pillola
@Quello_che_ama_i_Gorillaz
5 anni fa
Io sento tutto col preservativo, e comunque per quelli meno sensibili esistono i preservativi extra sottili
@Saffir
5 anni fa
Io da ragazzo, sta scusa del "non sento" non la capisco, cioè chiedi alla tua ragazza di indossarlo vaginale.
@Nel
5 anni fa
Su questo hai ragione, e pensare che la scusa del "non sento nulla" (che è anche in parte vero) è quella poù credibile, c'e anche quella del "il preservativo è troppo piccolo"