Io ci provo a fare finta di niente, ad andare avanti, ad impegnarmi e dare il massimo in tutto ciò che faccio, ci provo veramente e con tutte le mie forze. Nessuno se ne accorge ma la verità è che mi manca una persona al mio fianco. Non parlo di affetto, quello lo ricevo anche se da pochissime persone visto la mia timidezza e difficoltà a fidarmi degli altri. #sfogo

16/01/2020 alle 23:06
+12 punti
57 commenti

@Nonnehoideaa

5 anni fa

Purtroppo ti posso capire benissimo ?

+1 punto

@op

5 anni fa

Io parlo di amore, quel sentimento che a giudicare da ciò che vedo sembra essere così bello. Forse è stupido sentirsi così e probabilmente chiunque mi direbbe che arriverà quella giusta però in tutta sincerità ne soffro molto. Non ho mai avuto una persona che provasse quelle cose per me e anche se non lo dò a vedere mi sento terribilmente solo.

+1 punto

@op

5 anni fa

Rispetta e, nel limite del possibile, prenditi cura del prossimo. Potrebbe fare la differenza e farlo stare meglio perché come te e me anche quella persona sta soffrendo per qualcosa, non importa se non lo dice. Grazie

0 punti

@op

5 anni fa

Sono consapevole che ci metterei davvero il cuore in una relazione ma purtroppo non ho mai avuto fortuna in amore. Forse sono destinato a questo e ormai ci ho fatto l'abitudine ma nel silenzio della notte penso sempre a quanto sarebbe bello poter condividere la mia vita, le mie gioie e i miei dolori con una persona speciale.

0 punti

@op

5 anni fa

Ciò che ho scritto, ripeto, è solo lo sfogo di un anonimo fatto per alleggerirmi un po' da questo peso. Non intendo fare la vittima e se hai letto fino a qui oltre a ringraziarti ti chiedo un favore:

0 punti