Un po’ di tempo fa ho scaricato Brawl Stars (gioco scemo) e mia mamma mi guardava mentre giocavo: lei mi disse: non mi piace che tu giochi a dei giochi di “VIOLENZA”. Io adesso ho 2 domande: 1.Se fossi stata un maschio, mi avresti detto la stessa cosa? 2.Nel telegiornale non si vede roba di violenza NooOoO Ho scaricato fortnite di nascosto voglio vedere ora hehe... #tag
@eliminato
5 anni fa
big genio, con sta roba dei videogiochi e della violenza hanno sempre rotto i coglioni, sia a maschi che femmine
@QualcunoTimido
5 anni fa
E che due coglioni, ma lo vogliono capire che non è per colpa dei videogiochi che le persone sono violente?! Anzi, li usiamo per calmarci e rilassarci. Come se il mondo non fosse pieno di violenza purtroppo, e già da prima di loro.
@eliminato
5 anni fa
Rispondo alla prima domanda da parte di mia madre. Età: 7 anni. "Non mi piacciono i Pokémon sono troppo violenti per te, sei piccolo." Questo fino ai 16 anni. Età: 17 anni (adesso). "Ancora con questi cartoni? Sono per bambini e sono comunque troppo violenti per te". Essere maschio o femmina non cambia una ceppa.
@abbotebbo
5 anni fa
Se fossi stata un maschio (non conosco tua madre ok) ti avrebbe detto la stessa cosa.
@Ted22
5 anni fa
Mia madre è sempre stata contro, ma è stato mio padre a farmi conoscere il mondo videoludico e in particolare i giochi dove decapitavi la gente ?? (o gli sparatutto dove ammazzi gente ed esce pure il sangue) tutto questo a 10 anni ??