Gli ultimi due regali che mi ha preso mio padre, risalenti a 3 o 4 anni fa, sono stati un profumo ed una felpa che mi sono stati presentati così: "Tieni, ti ho preso un profumo da due soldi perché tanto non ti serve roba costosa" e "Toh la tua cagatina di Natale" (con tanto di lancio addosso del pacchetto). #padre-di-merda
@op
6 anni fa
E comunque è il degno figlio di sua madre: all'ultimo compleanno stavo facendo vedere dei regali a mia nonna materna e avevo lasciato il telefono in silenzioso in cucina. Mi chiama la madre di mio padre ed io, non sentemdo il telefono, non rispondo. Dieci minuti dopo arriva incazzata nera a casa mia urlando: "Ma ti sembra il modo? Ma ti pare [...]
@solitudinesolitaria
6 anni fa
Mi dispiace molto, ma da ciò hai imparato una cosa sicuramente: quando sarai mamma (ti auguro di diventarlo ?) non ripeterai gli stessi errori di tuo padre. Un abbraccio ❤️.
@Shizuka0731
6 anni fa
Non ti scoraggiare. È per questo persone come noi non amano i regali o aprirli davanti ad altra gente. Ti capisco. Un abbraccio forte e sincero ❤??
@eliminato
6 anni fa
Ti sono vicino? purtroppo so esattamente cosa provi e spero tu riesca a trivare qualcuno che possa darti l'affetto che, da quel che ho capito, non ti ha dato lui.
@eliminato
6 anni fa
Io invece ho mia madre che è quella che è. Sin da quando ero piccolo mio padre si è sempre impegnato a cercare i regali che volevo andando pure fuorizona, mia madre invece per ogni cosa che mi compro "a che ti serve e che te ne devi fare". Poi siccome è dell'inter, un indumento se è nerazzurro è bello, se bianconero è brutto
@eliminato
6 anni fa
Ho 20 anni pure io ed il mio utlimo regalo da parte di mio padre risale a 7 anni fa circa, regalo decente almeno.. sennò stiamo a 5 anni fa. ?
@eliminato
6 anni fa
Mi dispiace per entrambi, so cosa si prova ad avere una famiglia che ti tratta di merda :/
@Siberys
6 anni fa
Dubito che mio padre abbia mai sprecato un secondo a comprarmi un regalo decente. L'ujico che ricordo mi ha comprato lui è stato un mouse bluetooth consegnato dicendomi sostanzialmente che siccome ero un pignolo di merda almeno usavo quello e non il touchpad del portatile.