Sono una professoressa ed ecco il mio segreto: dopo 5 ore con voi cari studenti e avervi chiesto collaborazione perchè il vostro compagno autistico detesta i rumori assordanti, ebbene ho dovuto chiamare il preside.Solo allora vi siete dati una calmata. E sì che guardavamo un film. Vi avrei preso a sberle uno a uno seguendo l'ordine del registro e così all'infinito, come diceva il vecchio Leopardi.
@Run_away
7 anni fa
Come mai il ragazzo autistico non aveva un porfessore tutto suo che lo seguisse?
@CinghialeRoccia
7 anni fa
Cara prof, mia coetanea, hai tutto il mio sostegno. I ragazzi di oggi sono ingestibili e meriterebbero tutti gli schiaffi che i genitori hanno loro negato. E lo dico da padre.
@eliminato
7 anni fa
Io porto rispetto hai prof e non do fastidio in classe, sento le spiegazioni dei prof e mi impegno, la capisco in parte visto che ho dei compagni di classe che sono stronzi e disturbano la lezione e io faccio fatica ad imparare
@Thefollen
7 anni fa
Mi spiace prof, siamo coetanei e capisco bene il vostro disagio per una generazione che ha genitori che non vi supportano. Forza e coraggio ?
@Somebody
7 anni fa
Posso farti una domanda che avrei sempre voluto fare ad un prof? Voi professori andate mai in bagno??
@RedAnt
7 anni fa
So cosa vuol dire "combattere" con una persona autistica, perciò voglio ringraziarla professoressa. La ringrazio perché spero sempre che nelle scuole si possano trovare solo insegnanti come lei, che lavorano con cura e amore.
@AleMale
7 anni fa
Grandissima cazzata. Leopardi diceva "infinito silenzio a questa voce".Una professoressa non sbaglierebbe mai una tale citazione