Non so se qualcuno ricorda il mio segreto. Dicevo del mio ragazzo che a momenti era un tesoro e in altri momenti andava fuori di testa perché avevo trasgredito ai suoi ordini… L'ultima volta per avergli disubbidito (avevo accompagnato una mia amica ad una festa cui lui mi aveva proibito di andare) mi aveva preso a sberle, cinghiate e poi l'aveva fatto anche se io non avevo voglia (segue)
@Aleksandra
7 anni fa
Ma scherzi?!? Una persona che ti picchia non ti ama, mollalo immediatamente e denuncia tutto alla polizia! Più vai avanti in questa storia, peggio andranno le cose.
@op
7 anni fa
Io però sono stata benissimo senza nessuno a cui dover dire dove vado, potendo vedere chi voglio senza controllare se è tra le persone approvate, potendo seguire i miei gusti senza chiedermi se a lui piacciono o no, senza l'ansia che lui si arrabbi perché non sono andata abbastanza bene a scuola o mi sono comportata in maniera sconveniente.
@Okiz770
7 anni fa
Allora signorina , ha deciso cosa fare . Il giusto o il sbagliato ? Il bene o il male? La felicità o l'oppressione?
@op
7 anni fa
Ora però lui freme per sapere se la pausa di riflessione è finita ma io vorrei prolungarla ancora un po' per trovare il modo di lasciarlo senza che lui soffra o che pensi che lo lascio perché il prossimo anno io andrò all'università e lui sarà ancora al liceo. (ha 17 anni). Come potrei fare? Grazie e scusate se è lungo...
@op
7 anni fa
salvo poi farmi dei regali belli e costosi. Dopo questa volta però mi sono arrabbiata e su consiglio della psicologa della scuola mi sono presa una pausa di riflessione. Durante questa pausa lui mi ha sommerso di fiori e regali è stato dolcissimo e mi ha detto che senza di me la sua vita non ha senso.
@girlysecretaccount
7 anni fa
lascialo, non è amore; vuole solo averti sotto il suo controllo, farà il carino solo quando vorrà ottenere qualcosa da te e non per farti contenta