Non abbiamo molti soldi in casa.. Ma io mi ricordo di quando dissi che per il mio benessere ti saresti fatta anche i debiti. Eppure adesso ti scoccia e ti lamenti sempre del mio psicologo: per i soldi, per quando mi da gli appuntamenti.. Non smetterò di andarci, anche se tu subdolamente mi inciti a lasciar stare, e mi chiedi quando finiremo la terapia. Purtroppo non sto ancora bene mamma..

31/05/2018 alle 22:09
+14 punti
3 commenti

@op

7 anni fa

E non puoi farmi sentire in colpa perché sto male, per che cosa alla fine? Per i soldi? So già che non ne abbiamo, che abbiamo debiti, che non dormi la notte e stai male anche tu.. Perfavore però mantieni la promessa e un giorno magari saprò ripagarti. Ma ti prego, ti prego, lasciamo fare.Tu non sai tante cose e il tempo in terapia ancora non basta

+2 punti

@Cippolippafantasma

6 anni fa

Mi spiace. Ma pensa alla tua mamma che magari nn c'è la economicamente. Mai pensato ad una via di mezzo? Esistono consultori CPS (centro psichiatrico) che ti seguono bene e..molto economici....Credo che a tua mamma pesi questa situazione. Sei giovane magari non "capisci".il suo disagio.

0 punti