Tradisco mio marito da 2 anni con un amico di famiglia...per i miei figli è uno zio e gli vogliono un mondo di bene e lui ne vuole a loro!!Sarebbe tutto così perfetto se riuscisse a dirmi che mi ama e costruire noi un futuro insieme...

01/04/2018 alle 22:19
-39 punti
9 commenti

@uomodi39anni

6 anni fa

Sono esattamente nella tua stessa condizione, a parti inverse. E so quanto può esser belle, ma allo stesso tempo doloroso. Chi non ci passa, non può capire. Però non ti illudere, sceglierà sempre la moglie (se ce l'ha). Non ti dirà mai che ti ama, anche se sei molto importante per lui.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Schifo! Lascialo tuo marito se fai ste schifezze!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Poi la gente cerca relazione seria io leggendo ste schifezze mi passa anche solo la voglia di provare ad avere una relazione con la gente idiota così che c'è al mondo come si fa a fidarsi

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Girl, come through and let's do what we do in your imagination.When I'm gone, show me how you pretend.How do you bend your knees? How do you arch your back? How do you scream my name? When we're in your imagination?

0 punti

@simovb

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@op

6 anni fa

Io non lo sto tradendo per il gusto di tradire...voglio bene a mio marito stiamo insieme da 15 anni ed è la prima volta che gli manco di rispetto ma mi sono innamorata di un altro uomo e vorrei che nessuno soffrisse!!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

mi spiace ma stai sbagliando avresti dovuto chiedere il divorzio, quando tuo marito lo sapra, potrebbe agire in modo sconsiderato r fare del male a te, o a se stesso, certo cose non si fanno, cosa vi sposate a fare, per umiliare il vostro partner??

0 punti