Il mio cognome è "Di Angelo". Siccome dove vivo io (Svezia) c'é possibile dare il cognome della madre, quando avrò un figlio lo chiamerò Nico, e se avrà una sorella, possibilmente più grande, la chiamerò Bianca. Solo pochi capiranno #cognomi
@eliminato
6 anni fa
Ahahah quando ho letto il cognome ho capito subito dove volevi andare a parare
@DesiderosaDiTalento
6 anni fa
Ma chi come me è venuto in mente il segreto di ieri di quel ragazzo sedicenne che parlava di sua zia e del suo nipotino con il cognome "Della morte"
@eliminato
6 anni fa
'' wow grazie mamma di avermi dato il nome di un ragazzino depresso e incazzato col mondo perchè sua madre e sua sorella sono morte e suo padre e il ragazzo che gli piace non lo cagano, era proprio la vita che volevo!''(ok, mi sono reso conto che Nico corrisponde all'utente medio di insegreto)
@Geminiye
6 anni fa
Ma non c'è il patronimico? Cioè se ti chiami Angelo diventa "Di Angelo" ma se ti chiami Marco diventa "Di Marco", cioè dal nome
@Far02
6 anni fa
È il secondo commento su Perseus Jackson letto su Insegreto da quando sono qui... E ti adoro @op!
@InkilinkGirl
6 anni fa
Nico è assolutamente il mio personaggio preferito, fortunata ad avere un congnome cosí, anche io vorrei averlo per farlo, penco che anche io comunque chiamerei il mio primogenito Bianca/Nico.
@uccidimiora
6 anni fa
uno che conosco si chiama nico e suo papà si chiama angelo, coincidenze? io non credo.