@Iwanttobreakfree
5 anni fa
Pro, non è possibile che un ammasso di cellule sia più importante dei diritti di una donna. Il parto poi è doloroso, rischioso e crea un legame. Se non sei d'accordo non lo pratichi ma perché obbligare altri? Magari è pure una scelta sofferta e la fanno sempre pesare...
@SexGoddess
5 anni fa
Io ho rischiato di essere un aborto spontaneo quando mia madre era al quarto mese, perciò ritengo di essere assolutamente contro
@Dux_Psycho
5 anni fa
Pro, Tuttavia, sarebbe un discorso un po' lunghino da fare. Soprattutto perché c'è tanto da dire a riguardo
@eliminato
5 anni fa
Pro. Una donna è libera di fare ciò che preferisce del feto, non potendo decidere per se stesso. A maggior ragione in caso di gravidanze dovute a stupri ecc. e per evitare di dare al bambino una vita “scombussolata” in caso non fosse possibile mantenerlo.
@eliminato
5 anni fa
Dipende, se succede perché la persona semplicemente non vuole proteggersi allora contro, ma se succede una volta o per stupro sono pro.
@eliminato
5 anni fa
Io sono contro per me e pro per gli altri, voglio dire, io personalmente non l’ho fatto e non lo farei mai, ma ovviamente non giudico le scelte altrui perché ogni donna ha la sua storia e le sue motivazioni perciò fa quello che ritiene più giusto.
@eliminato
5 anni fa
Io sono madre di due coppie di gemelli eterozigoti e sono contenta della mia scelta che è stata fatta dopo molte riflessioni, nel caso io non avessi potuto garantire ai miei figli una vita dignitosa, avrei sicuramente scelto l’aborto perché secondo me l’adozione è troppo dolorosa, anche non volendo, finisci per affezionarti al piccolo.