Le ragazze capiranno. Ho la pelle molto chiara e non esistono fondotinta adatti a me: anche il più bianco mi fa sembrare Carlo Conti! E quando metto mascara nero sembro un panda, ne ho dovuto cercare uno marrone che su di me sembra nero -_- il mio sogno è creare una linea di trucchi per donne albine

08/10/2017 alle 14:14
+78 punti
12 commenti

@Fire95

7 anni fa

Adoro le persone con la pelle chiarissima, non mettere fondotinta, ti rovini :)Un po' di blush rosa, un mascara che non sbavi(l effetto panda è dato da quello) e sarai incantevole

+6 punti

@eliminato

7 anni fa

Potresti provare un fondotinta compatto (minerale). È come una cipria colorata, ottieni una base dall'effetto naturale e non appesantisce per niente la pelle. Anche io ho la carnagione chiara e lo uso specialmente in inverno per dare un sottotono caldo al viso.

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Le ragazze panda sono proprio carine!

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Invece non ti devi vergognare se hai la pelle chiara. Io non ci vedo nulla di male. E non mi farei pregiudizi.

+1 punto

@Nanachan

7 anni fa

Invece del mascara nero, esiste un mascara completamente trasparente che fa lo stesso effetto di quello nero, mi sfugge il nome, ma esiste, mi pare di averlo visto alla Kiko! Se vuoi un fondotinta MOLTO chiaro invece, alla deborah ne hanno uno così bianco da sembrare verde, e te lo dico io che sono un cadavere.

+1 punto

@Animebelli

7 anni fa

Per me è il contrario! Sono molto scura, (non sono di colore) se metto colori solo un po più chiari della mia pelle sembrò un mostro e sono costretta ad usare solo poche tonalità di colore,che si vedono anche poco! Comunque il tuo è un bel sogno e non ti devi imbarazzare ;)

+1 punto

@kekkowolf

7 anni fa

Segui il sogno senza fermarti?

+1 punto

@quellochenonsicalcolanessuno

7 anni fa

A me piacciono i Panda...

+1 punto

@KayKay

7 anni fa

Io sono un cadavere figurati.

+1 punto