A metà agosto ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il mio ragazzo (però non l'ho fatto venire all'interno) ho preso la pillola del giorno dopo, la settimana successiva mi riviene il ciclo (due volte in un mese) da agosto oggi 1 ottobre ancora non mi viene. Devo preoccuparmi? È il caso di comprare un test di gravidanza? Essendo minorenne se risulta positivo che faccio? Cerco consigli

30/09/2017 alle 23:54
-1 punto
5 commenti

@eliminato

7 anni fa

Se risulta positivo, ti prendi la responsabilità delle tue stronzate.

+6 punti

@Saravili

7 anni fa

Tesoro la pillola del giorno dopo é una bomba di ormoni e sicuramente ora ti ha sballato completamente l'organismo che ora dovrà riassestarsi.. Esistono comunque i centri gratuiti di consultorio in ogni città! attiviamo le sinapsi pero prima di scopare , per quanto sia difficile !

+1 punto

@Nanachan

7 anni fa

No, se hai preso la pillola del giorno dopo, non sei incinta, ma hai avuto un forte sbalzo ormonale dovuto a questa. Il coito interrotto NON E' UN METODO CONTRACCETTIVO E PUOI RESTARE INCINTA, l'unico metodo poco costoso e sicuro che ti protegge anche dalle malattie sessualmente trasmissibili è il condom, che ti consiglio di usare.

+1 punto

@Onemoretime

7 anni fa

FAKE

+1 punto