Allora raga, io non sono per niente omofoba e mi va benissimo che tutti possano esprimere il proprio amore. Vi dico questo perché con ciò che vi sto per chiedere magari potreste pensare che odio i gay o cose simili. Io sono ignorante, quindi chiedo a voi che siete migliori in materia. Ma a cosa servono i gay pride? #ask #gay
@eliminato
5 anni fa
I gay pride servono per esprimere il proprio orgoglio di un'appartenenza sessuale diversa dall'eterosessualità basandosi sull'allegria (come puoi ben notare) e servono per maggiore importanza, ad assumere gli stessi diritti delle persone etero (per esempio l'adozione).
@eliminato
5 anni fa
la tua è una domanda più che legittima e non capisco come tu possa sembrare omofoba... comunque i gay pride sono nati per dimostrare l'orgoglio appunto nell'essere gay, e non nel senso di vanto, ma di vera e propria fierezza e non paura nel mostrare il proprio essere. (prima i gay erano perseguitati)
@eliminato
5 anni fa
Sono delle manifestazioni per ottenere i diritti che ci spettano come gli etero
@Blue__
5 anni fa
i pride servono per far sì che persone come gay, lesbiche, bisex, ecc, riescano ad ottenere i propri diritti, e che non vengano più derisi, picchiati, che rischino di essere cacciati di casa, discriminati insomma
@KeeBoy
5 anni fa
Stavo morendo di infarto solo a leggere l'inizio. Poi ho letto:"Ma a cosa servono i gay pride" e sono scoppiato dal ridere AHAHAHAHAHAHAHHAH.
@SimonSaysBeYourself
5 anni fa
Per manifestare e ottenere l'uguaglianza tra LGBTI+ e "straight". Durante la parata si manifesta l'orgoglio di non nascondere il proprio orientamento (sessuale e di genere). Prima della Parade ci sono manifestazioni e dopo concerti.