Un ragazza mi ha proposto di essere scopa amici ma lui è fidanzato.. Mi attira veramente tanto, ma mi dispiace per la sua ragazza.. che fare?

19/04/2018 alle 00:26
+11 punti
8 commenti

@Felpa99_

6 anni fa

Onestamente ti direi... parlare con la sua ragazza, fai una buona azione per lei perché si lascia alle spalle uno stronzo che la tradisce, e poi fattelo senza problemi

+3 punti

@Lizzyy

6 anni fa

Già solo che te l’ha proposto vuol dire che la sua ragazza la sta solo prendendo in giro. Le cose sono tre: o lasci stare tutto e ne rimani fuori, o lo dici a lei e fai un’opera buona oppure accetti e in quel caso ne godi tu. Vedi cosa ti senti tu di fare

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Dipende. Se la ragazza è una tua amica, allora non devi assolutamente. Ma se non lo è, perché rinunciare ad una persona ke ti attira?? Buttati!!!

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Mi è successo una volta... Io e lui ci rincorrevamo ma non lo mai voluto al mio fianco.. Lui si era fatto fidanzato. Ero andata per vedere un film. Ci siamo solamente abbracciati poi sono stata io a baciarlo per prima.. Dovevamo fare sesso ma nel momento glow gli si è ammosciato per un motivo di salute. Si sono lasciati ma non per colpa mia.

+1 punto

@Berlino

6 anni fa

o lo fate e poi glielo dici alla ragazza, o glielo dici alla ragazza e niente hai fatto una buona azione.

0 punti

@Enricoottavo1

6 anni fa

Devi assolutamente dire di no (secondo il mio parere) immagina se lo facessero a te

0 punti

@Andreadeco007

6 anni fa

Fallo

0 punti