...e perché, ora, quando ti guardo, io non provo più niente,nessuna emozione. Vuoto. Ne caldo ne freddo ne palpitazioni e ne farfalle nello stomaco, NIENTE. Non riesco a spiagarmelo. NON SO COSA È SUCCESSO O CHI È CAMBIATO TRA I DUE. Ti guardo negli occhi ed è come vedere un estraneo . HO PAURA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO. VEDO L'AMORE SPARIRE DOPO DUE ANNI E MEZZO ...(scusate piccolo sfogo?)

18/04/2018 alle 15:46
+6 punti
7 commenti

@YiNa

6 anni fa

Penso che ormai si possa chiamare "abitudine", alcune coppie sanno gestirla. Altre no. E quelle che non sanno gestirla, che non sanno più prendere fuoco come prima per una piccolezza, che non sanno più ridere insieme come prima...non durano. Se poi viene a mancare pure la comprensione e la complicità allora è proprio finita sentimentalmente.

0 punti

@YiNa

6 anni fa

Il punto è che non deve per forza esserci un perchè contro cui puntare il dito. Può anche semplicemente essere che il sentimento è sbiadito, che forse pensavi fosse l'amore della tua vita solo perchè non ti sei guardata abbastanza attorno. E adesso invece, guardandoti attorno, ti rendi conto che forse c'è di meglio

0 punti