Ieri sera stavo passeggiando con una mia amica e dei ragazzi la stavano insultando chiamandola tr*ia ecc, lei mi dice di lasciar perdere ma non ho resistito e li ho picchiati, faccio MMA quindi non ho avuto difficoltà, anzi mi sono trattenuto altrimenti li avrei uccisi. Toccate la mia migliore amica e vado in prigione col sorriso.
@Pier_01
7 anni fa
Tanto quelli sono degli sfigati del cazzo invidiosi che loro non riescono ad avere una ragazza e l'hanno pure presa nel culo sta volta...Dove è successo (cosi giusto per curiosità)
@cavolochesonolesbica
7 anni fa
millesima volta che sento questa storia qua mamma mia non siamo in un film mettete qualcosa di vero
@UnTipo
7 anni fa
Cioè,anche io ho fatto a ceffoni con gli zingari ma non mi vanto sui social dicendo "Io faccio MMA,non mi sono nemmeno impegnato che sennò li ammazzavo".
@BT21TaeTae
7 anni fa
CHE DOLCE!!! (Però odio la frase: “... e vado in galera col sorriso!” TROPPE VOLTEEE lo sentito! Ma il tuo gesto è stato magnifico!) BRAVOOOOO
@eliminato
7 anni fa
Ok averli picchiati per le offese nei confronti della tua amica, ma ricorda che se vai in prigione non la potrai difendere mai più, soprattutto da quei stessi tizi.
@Belloschifo
7 anni fa
“Faccio MMA” potevi risparmiartelo che non è che se lo fai allora sei un figo
@Belloschifo
7 anni fa
E in piu “quindi non ho avuto difficoltà “ è come se qua su insegreto siano tutti fortunati a trovare gente più scarsa che non fa ne karate ne altri tipi di arti marziali bah